Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema Combobox

Problema Combobox

Salve a tutti
    Sono nuovo del forum per cui scusate se ho sbagliato la sezione dove postare questo messaggio. Arrivo subito al dunque. Sto creando un database per l'esame di stato e mi sono bloccato in un punto. Dunque ho un Form dove ci sono due Combobox una che contiene i nomi delle tabelle del database e un'altra che dovrebbe contenere i campi della tabella selezionata nella prima combobox. Ecco proprio qui sta il problema. Io vorrei fare tutto tramite codice VBA e ho scritto questa parte di codice:

Private Sub CasellaCombinata1_BeforeUpdate(Cancel As Integer)

Dim dbs As Database
    Dim Combo As Recordset

Set dbs = CurrentDb

VarCombo1 = CasellaCombinata1.Text

If VarCombo1 = "Abitazioni Civili" Then
    Set Combo = dbs.OpenRecordset("SELECT [Abitazioni civili].Nome FROM [Abitazioni Civili]")
    Form!ComboRicerca2 = Combo!Nome

End If
    End Sub

La Combo dove c'è il nome delle tabelle si chiama CasellaCombinata1 mentre quelle dove dovrebbero esserci i nomi dei campi si chiama ComboRicerca2. Ecco facendo in questo modo però nella combo mi appare solo il primo dei campi della tabella Abitazioni Civili colonna Nome. Come faccio a inserire nella combobox ComboRicerca2 tutti i campi della colonna Nome della tabella Abitazioni Civili??

Grazie mille anticipatamente per l'aiuto.

Ok grazie lo stesso ho risolto il problema bastava l'istruzione:
    Form!ComboRicerca2.RowSource = "SELECT [Abitazioni civili].Nome FROM [Abitazioni Civili]"

grazie mille lo stesso

Permessi di invio