Salve a tutti mi pongo una domanda e la pongo a tutti per capirne i vantaggi
Se ho un sitema multiutente tipo come questo forum,è meglio che per ogni utente venga creato un accesso al database o far condividere stesso user a a tutti...??
Se ho un sitema multiutente tipo come questo forum,è meglio che per ogni utente venga creato un accesso al database o far condividere stesso user a a tutti...??
normalmente la seconda, sull'ipotesi che gli utenti siano tanti e quindi brigosi da creare, modificare ed eliminare nell'rdbmsOriginariamente inviato da aspire1982
il punto è un altro l'esecuzione delle query ,cioè se tutti hanno la stessa user l'accesso ai dati di una tabella è simultaneo,o l'ultimo arrivato attende gli altri?
la domanda non mi è chiarissi,a comunque direi che l'ultimo arrivato attende gli altriOriginariamente inviato da aspire1982
il punto è un altro l'esecuzione delle query ,cioè se tutti hanno la stessa user l'accesso ai dati di una tabella è simultaneo,o l'ultimo arrivato attende gli altri?