Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Non Riesco A Far Partire Nessun Hard Disk Dopo Assemblaggio Pc

Salve a tutti avevo due pc e ho unito gli hardware migliori per farne uno decente dato che erano entrambi non di ultima generazione, solo che adesso non riesco a far partire in nessun modo il pc anche perchè non capisco il problema quale sia. Alla schermata principale nera mi dice Drive A: error e poi sotto questa scritta: 00 usb mass storage devices found and configured
    Se mi dite quale è il problema perchè sto esaurendo.
    Ubuntu però è partito nonostante questa schermata.

quella scritta ti dice solo che ha trovato un hard disk usb.
    se non funziona dovresti vedere nel bios la sequenza di boot.
    quanti hard disk hai su questo pc?

Utente di HTML.it
    Due uno sata e uno ide..avevo controllato la sequenza del BIOS ma non partivano era la CPU che mi dava problemi, ho riportato gli hard disk nel vecchio pc mentre riparo quello e ho dovuto formattare perché li avevo iniziato a farlo per cercare di farlo capire e adesso funzionano perfettamente, unico problema che ho due hard disk che funziona ognuno per i fatti suoi, vorrei far funzionare entrambi con un sistema operativo come devo fare?

quindi in questo momento hai un sata e un ide, su uno di questi due hd c'è un sistema operativo oppure lo devi ancora mettere?
    su alcune schede madri ci sono problemi ad attaccare simultaneamente hd sata & ide

Utente di HTML.it
    In entrambi ci sono i sistemi operativi, Windows XP service pack 3

ok allora.
    se lasci solo 1 hd collegato, singolarmente su questa scheda madre ti partono?

Utente di HTML.it
    Ho fatto la prova, se lascio quello ide parte se lascio quello sata mi compare questa scritta:
    Reboot and select proper Boot device or Insert Boot Media in selected Boot device and press a key

Cosa strana quando si avvia solo l'ide mi compare di selezionare il sistema operativo con quale partire nonostante l'altro hard disk sia scollegato.
    Ho anche aperto il menu del Boot per far partire direttamente l'hard disk ma compare sempre questo messaggio

Permessi di invio