Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Prelevare dati da pagine esterna

Ciao
    Avrei bisogno di prelevare dei dati da una pagina esterna tramie JavaScript. Praticamente ho una pagina A presente in un server non mio, vorrei prendere alcuni dati e salvarli in diversi array in base alla classe degli elementi. Ad esempio se ho

codice:
    <div class="1">
    lorem
    </div>
    altro testo e altre class
    <div class="1">
    class1
    </div>
    <div class="2">
    class2
    </div>
    volevo ottenere due array. Uno contenente lorem e class1 e un altro contenente class2. Come posso fare?
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non è possibile in javascript per motivi di sicurezza, se sei amministratore/gestore di entrambi i siti puoi usare jquery leggi qui, in alternativa puoi provare tramite proxy (operazione alto server) fai una ricerca qui sul forum se ne già parlato, ma è un operazione abbastanza complessa.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Se provassi con il php a copiare la pagina sul mio sito e poi a lavorarci da li?

<?php
    $homepage = file_get_contents('http://www.example.com/');
    echo $homepage;
    ?>
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da morocarlo
    Se provassi con il php a copiare la pagina sul mio sito e poi a lavorarci da li?

<?php
    $homepage = file_get_contents('http://www.example.com/');
    echo $homepage;
    ?>
    Non sono un esperto di php lo studio da poco, ma per quello che so direttamente in php non puoi farlo devi (come già detto) usare il proxy, se non sei convinto approfondisci nel forum php
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio