Ho 3000000 mail su yahoo e mi interesserebbe sapere se è possibile in qualche modo, utilizzando Windows Mail, scaricare i messaggi a partire dal più recente. Si può? Grazie
Ho 3000000 mail su yahoo e mi interesserebbe sapere se è possibile in qualche modo, utilizzando Windows Mail, scaricare i messaggi a partire dal più recente. Si può? Grazie
devi abilitare il pop3/smtp nella tua casella yahoo.
se è possibiile farlo.
1... 2... 3... prova
credo sia già abilitato perche i messaggi riesco a scaricarli. Il problema è che li vorrei scaricare a partire dal più recente e non da quelli di tre anni fa. Non mi ero spiegata bene?Originariamente inviato da sparwari
devi abilitare il pop3/smtp nella tua casella yahoo.
se è possibiile farlo.
credo che te li scarica tutti, non so in che ordine. 3.000.000 di EMAIL?Originariamente inviato da luisa227
credo sia già abilitato perche i messaggi riesco a scaricarli. Il problema è che li vorrei scaricare a partire dal più recente e non da quelli di tre anni fa. Non mi ero spiegata bene?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
non te le può scaricare "a partire da"
ti scarica tutte l'e-mail presenti sul server.
confermo.Originariamente inviato da marcosx86
ti scarica tutte l'e-mail presenti sul server.
1... 2... 3... prova
L'unica è andare direttamente nel portale di yahoo, accedere alla tua email e cancellare direttamente tutte le email vecchie che non vuoi leggere (dovresti poterlo fare a gruppi di email).
Poi quando hai lasciato solo quelle che vuoi lanci il tuo programma di posta e le scarichi.
E comunque, come dice blekm, 3.000.000 di email ??![]()
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
forse ho esagerato col numero delle mail>. cè qualche zero di troppo.... quindi nessunissima possibilità? uhm allora sarebbe una cosa da inventare!Originariamente inviato da teo1964
L'unica è andare direttamente nel portale di yahoo, accedere alla tua email e cancellare direttamente tutte le email vecchie che non vuoi leggere (dovresti poterlo fare a gruppi di email).
Poi quando hai lasciato solo quelle che vuoi lanci il tuo programma di posta e le scarichi.
E comunque, come dice blekm, 3.000.000 di email ??![]()