Ciao a tutti, ho una pagina strutturato in questo modo:
Menu superiore
Area laterale
Area centrale
io ho un form molto complesso da gestire, intendo con molti campi e vorrei semplificare la gestione lato UI....
vorrei quindi fare in modo che cliccando nelle voci dell'elenco di sinistra (Area1, Area2, Area3....) vengano visualizzate le aree di riferimento tra i campi del form .... quindi vorrei visualizzare solo determinati campi (ad esempio contenuti in un panel) cliccando sulle voci dell'elenco Area1, Area2, Area3, Area4.....
Grazie a tutti!!! posto un esempio della pagina
codice:<div class="ui-tabs-panel ui-widget-content ui-corner-bottom" id="Email"> <div id="actions"> <ul id="jsddm"> <li id="action_reply"> <a class="" style="opacity: 1;" href="http://localhost/appname/backoffice/public/index.php?cmd=customer.showall"> <span> [img]demo_files/list_icon.png[/img] <strong style="cursor: pointer;">Menu 1[/b] </span> </a> <li id="action_reply"> <a class="" style="opacity: 1;" href="http://localhost/appname/backoffice/public/index.php?cmd=customer.shownew"> <span> [img]demo_files/add.png[/img] <strong style="cursor: pointer;">Menu 2[/b] </span> </a> <li id="action_reply"> <a class="" style="opacity: 1;"> <span> [img]demo_files/user_edit.png[/img] <strong style="cursor: pointer;">Menu 3[/b] </span> </a> <li id="action_reply"> <a class="" style="opacity: 1;"> <span> [img]demo_files/close.png[/img] <strong style="cursor: pointer;">Menu 4[/b] </span> </a> <li id="action_reply"> <a class="" style="opacity: 1;"> <span> [img]demo_files/user_search.png[/img] <strong style="cursor: pointer;">Menu 5[/b] </span> </a> [/list] </div><div id="primary"> <div class="ui-tabs-panel ui-widget-content ui-corner-bottom" id="messageList"> <div class="" id="primary_header"> <span id="loading"></span> <div id="back_button"> <a href="javascript:submitForm('CustForm')"> <span class="stronglastword">Salva modifiche</span> </a> </div> </div> <div id="primary_content"> [img]demo_files/ajax-loader_s.gif[/img] <table cellpadding="0" cellspacing="0"> <tbody><tr> <td style="padding: 0pt;" width="100%"> <div id="#bodycontent"> <form id="CustForm" method="post" action="index.php"> <div class="form_inputs" style="position: relative;"> <table class="settings"> <tbody> <tr> <td class="label">Address</td> <td> <input class="medium required" name="address" id="address" type="text"> Customer's address </td> </tr> <tr> <td class="label">ZIP</td> <td> <input class="medium required" name="zip" id="zip" type="text"> Customer's zip code </td> </tr> </tbody> </table> </div> <div class="divider"></div> </form> </div> </td> </tr> </tbody> </table> </div> </div> </div> <div id="secondary"> <ul id="nav_secondary"> [*] <div isselectable="true" id="folder_inbox" class="current"><a class="ui-droppable" href="#"> <span class="label">Area 1</span> <span class="unread" style="">6</span> </a></div> [*] <div class="" isselectable="true" id="folder_drafts"><a class="ui-droppable" href="#"> <span class="label">Area 2</span> <span class="unread" style="display: none;">0</span> </a></div> [*] <div class="" isselectable="true" id="folder_sent"><a class="ui-droppable" href="#"> <span class="label">Area 3</span> <span class="unread" style="display: none;">0</span> </a></div> [*] <div class="" isselectable="true" id="folder_spam"><a class="ui-droppable" href="#"> <span class="label">Area 4</span> <span class="unread" style="display: none;">0</span> </a></div> [*] <div class="" isselectable="true" id="folder_trash"><a class="ui-droppable" href="#"> <span class="label">Area 5</span> <span class="unread" style="display: none;">0</span> </a></div> [/list] </div> </div><div id="ui-datepicker-div" style="display: none;"></div>

Rispondi quotando