ciao a tutti,
sapete dove posso trovare uno script, o un tutorial dove spiega come spostare una immagine come si può fare su facebook quando si carica un nuovo avatar personale?
ciao a tutti,
sapete dove posso trovare uno script, o un tutorial dove spiega come spostare una immagine come si può fare su facebook quando si carica un nuovo avatar personale?
Ma secondo te non avevo cercato prima? Sei presuntuosettoOriginariamente inviato da cavicchiandrea
intendi una cosa del genere? (a volte si fa prima con google)
)
Ne avevo trovate 5 versioni, ma neanche una faceva al caso mio, e quella che hai postato tu era proprio la peggiore.
Premesso che era solo un affermazione non un accusa, hai una bella coda di paglia oltretutto bastava segnala nel post non queste (lista link) che non fanno al caso mio, mi sarei risparmiato la ricerca e il "richiamo", comunque buono per la prossima visto che non si è apprezzato lo sforzo, e per non urtare la tua sensibilità non sarai più disturbato dal sottoscritto.Originariamente inviato da prinzart
Ma secondo te non avevo cercato prima? Sei presuntuosetto)
Ne avevo trovate 5 versioni, ma neanche una faceva al caso mio, e quella che hai postato tu era proprio la peggiore.
Saluti.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui