Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Pagamenti Carta di Credito

Salve..

L' azienda per cui sto creando un Ecommerce, richiede il pagamento via Carta di Creditp, per cui bisogna prendere accordi con la Banca,,, io vorrei essere informato per meglio gestire questa cosa,,

mi chiedevo, una volta presi accordi con la banca loro mi metteranno a disposizione funzioni,, per esempio, io come invio a loro il TOTALE?, devo inviare il totale o una lista dei singoli prodotti con prezzi e quantita ? una volta che il pagamento è effettuato, a me cosa arriva per gestire ciò cosi da poter inviare un email automatica al Compratore?

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    generalmente ti arriva un bel pdf di 20/30 pagine con le istruzioni per gestire l'invio dei dati all'area demo per il testing ed i parametri di ritorno come ad esempio lo status dell'avvenuto pagamento, errore, annullo ecc

insomma tutto molto semplice, basta leggere con attenzione le istruzioni.

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    di solito comunque invii il totale e (mi pare) il codice merchant, ma questo credo dipenda anche dalla banca con cui lo fai... poi il server ritorna ad una pagina sul tuo sito, che scegli te, e ti dice se è andato il tutto a buon fine. a quel punto trai le conclusioni sulla transazione effettuata..

Permessi di invio