Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Problema con connessione wifi alice

Ciao a tutti,
    ieri ho ricevuto il modem wifi dalla telecom ed ho proceduto con l'installazione e l'attivazione tramite l'apposito CD.
    Tutto a posto... finchè non ho pensato bene di attivare il controllo accessi all'indirizzo http://198.168.1.1/ e adesso non posso più connettermi alla rete in nessun modo.
    Ho letto che non avendo impostato i vari computer autorizzati il modem blocca tutti quelli che tentano di connettersi.
    Come faccio a sistemare e disattivare sto controllo?
    Riesco comunque a connettermi con un cavo ethernet sempre con lo stesso computer o devo utilizzarne un altro?
    Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Metal is the law

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bel problema, o fai un bel reste del router, ma perdi tutte le impostazioni di telecom o te lo fai cambiare adducendo come scusa che non funziona

Non c'è modo quindi?
    Non riesco prorpio a disattivare il controllo accessi da un'altro computer collegandomi a quell'indirizzo?
    Metal is the law

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se il controllo accessi blocca tutte le entrate perchè tu non hai autorizzato nessun pc la vedo difficile entrare da un altro pc....

Che fregatura...
    Ti ringrazio per l'aiuto, provvederò a rendere e farmi sostituire il modem.
    Metal is the law

Solo un ultima cosa, ma se faccio il reset poi non posso procedere di nuovo con l'installazione guidata tramite CD telecom?
    Ciao e Grazie
    Metal is the law

si a patto che il reset non ti modifichi parametri interni del router telecom comprese le password di accesso

Dopo provo a fare il reset e poi vedo, tanto non mi è rimasto molto altro da fare.
    Ti faccio sapere come va a finire.
    ciao e grazie
    Metal is the law

Guest
    Originariamente inviato da Maiden1981
    Dopo provo a fare il reset e poi vedo, tanto non mi è rimasto molto altro da fare.
    Ti faccio sapere come va a finire.
    ciao e grazie
    Scusa ma se entri nel modem con il pc autorizzato non riesci a sbloccare la situazione ? trovo molto improbabile che con il cd del modem ( che tra l altro non serve se usi il modem in ethernet o wifi ) riesci a mandare in crash il modem !! secondo me se entri nel modem con l unico pc autorizzato e guardando le impostazioni riesci a sbloccarlo

Originariamente inviato da Andrea786
    Scusa ma se entri nel modem con il pc autorizzato non riesci a sbloccare la situazione ? trovo molto improbabile che con il cd del modem ( che tra l altro non serve se usi il modem in ethernet o wifi ) riesci a mandare in crash il modem !! secondo me se entri nel modem con l unico pc autorizzato e guardando le impostazioni riesci a sbloccarlo
    lui ha detto che non ha autorizzato nessun pc però....

Permessi di invio