Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[Xp Home]Sostituto itunes

Io ho un Ipod Nano Touch 1.2 versione PC e però ho un computer windows e come sembra ovvio apple e microsoft non vanno d'accordo e quindi Itunes non va.
    Mi servirebbe un sostituto per gestire la musica e le foto sull'ipod.

Ho provato copytrans, ma funziona solo con le foto, floola, ma non ha la versione dell'ipod e dice che non può perchè l'ho già usato con Itunes.
    Potete aiutarmi??Non voglio aver sprecato i miei soldi

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    non vorrei dire una cavolata, ma qualche tempo fa mi sembra di aver sentito che per ipod e similari funziona solo ed esclusivamente itunes..
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it
    può essere vero, ma tentare non nuoce

Confermo, se devi gestire un iPod iTunes è praticamente l'unica. Esistono altri programmi (in genere tutti basati su libgtkpod e similari), ma (1) in genere puoi solo caricare/scaricare musica e (2) non sono ancora riusciti a fare reverse-engineering di alcuni dettagli degli iPod più recenti, per cui ad esempio non mi pare sia ancora possibile caricare musica su iPod Touch di quarta generazione e superiori.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    E comunque Itunes funziona anche su XP, quindi cercherei di capire perché sulla tua macchina non funziona.

Hai dato una occhiata qui ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Originariamente inviato da teo1964
    E comunque Itunes funziona anche su XP, quindi cercherei di capire perché sulla tua macchina non funziona.

Hai dato una occhiata qui ?
    Itunes funziona benissimo su xp, confermo e rilancio suggerendoti di controllare eventualmente il sistema sul quale lo vuoi installare, magari manca una service pack ecc ...
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

qui trovi un pò di programmi
    http://programmifree.com/categorie/ipod.htm
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio