Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema SWFObject, IE 6 e div nascosti

Buongiorno a tutti,
    sono nuova e spero di non sbagliare qualche regola del forum!
    Premetto che non sono pratica di javascript e sono una web designer autodidatta che ha ancora tanto da imparare, diciamo che vado molto di copia e incolla e di intuizione e a volte trovo le soluzione e a volte no.
    Ho un problema con la visualizzazione di swf all'interno di pagine web naturalmente con IE6!
    Utilizzando l'swfobject 2.0 tipo statico IE6 mi apre un pop up con scritto "Press OK to continue loading the content of this page", e lo fa tante volte quanti sono i filmati inseriti.
    Se utilizzo invece l'swfobject 2.0 tipo dinamico questo avviso sparisce, ma mi compare un altro problema.
    Nella mia pagina infatti ci sono 4 piccoli filmati che sono volutamente inseriti in div nascosti (con classe di css display="none") perchè devono essere visualizzati usando dei pulsanti, ma l'swfobject dinamico è come se ignorasse questa classe. Al caricamento della pagina me li visualizza tutti!
    C'è qualcuno che mi può dare una mano??
    Grazie mille

va bene, mi rispondo da sola:
    Trovata la soluzione!
    l'swfobject dinamico riscrive il div di destinazione tramite il tag Object, quindi qualsiasi stile applicato viene rimosso. Ho quindi risolto con un div contenitore a cui ho applicato lo stile.

Permessi di invio