Ciao a tutti, sto facendo i primi passi all'interno del php e del mysql, ho fatto il mio primo script che associa ad ogni voce di menù un contenuto dinamico che varia senza modificare o ricaricare il resto della pagina e del layout.
Ho utilizzato questo codice php per stampare il contenuto del Database:
Codice PHP:
<?php     
$Query 
"select * from TblContents ";     
$Query .= "where ID_Menu = " $Menu;     
$Risultato=mysql_query($Query$conn);         
if (!
$Risultato)         {             
die(
"Il contenuto non esiste " mysql_error());         
}                          
while (
$riga=mysql_fetch_array($Risultato))         
{             
echo 
$riga[Contenuto];         
?>
Funziona tutto perfettamente, ma la domanda che mi pongo è questa, se volessi richiamare oltre che al solo testo, o meglio una pagina struttrata in html compresa di div, immagini e quant'altro, all'interno dello spazio destinato al contenuto, come devo fare?

Nel database la casella contenuto è un LONGTEXT (non voglio BLOB), ho provato a copiare qualche pezzo di codice all'interno ma continuo a vedere solo le parole di "testo", in che modo devo codificare il codice perchè venga interpretato?

Grazie a tutti