salve,sono un principiante.mi sono immerso in questo mondo da pochi mesie a dire degli altri ho fatto passi da gigante in pochissimo tempo ad apprendere html css e un po di javascript...perķ ora mi sono bloccato.sono riuscito a creare quello che volevo in quanto al layout della pagina con html css e qualche applicazione javascript(jquery).il vero problema ora per me é riuscire a creare ancore di navigazione.visto che forse il progetto é troppo ambizioso per un principiante,eccomi qui.
il sito é un sito musicale e come tutti i siti musicali,ci sta una parte dedicata agli artisti e non solo con un alfabeto di 24 lettere.mi rendo conto che se volessi continuare con il solo html,dovrei costruire centinaia se non migliaia di pagine.quindi la cosa piu giusta da fare sarebbe creare ancore.non riesco purtroppo a capire il concetto.mi basterebbe un solo esempio pratico da applicare su una sola pagina cosi che posso andare avanti applicando il concetto a tutto il mio lavoro.grazie a priori.......grazie.