Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

C# Movimento Picturebox

ragazzi qualè il modo migliore per spostare gli oggetti all'interno del form ? da punto x,y al punto x1,y1 io ho provato con un for che va da 1 a 200000 così il pc perde tempo nell'elaborazione ... però mi rendo conto che cambia in base alla potenza del pc la velocità ... ho provato facendo un thread.sleep con parametro 2 però il pc si blocca (non in fase di debug ma appena lo avvio fuori da visual studio ) volevo sapere un consiglio come fareste voi ?

Utente di HTML.it
    Se stai usando visual studio con l'applicazione windows form potresti provare con un timer.Quando il timer è ON allora lo sposti di continuo e quando arriva alla posizione che vuoi fermi il timer

Utente di HTML.it
    in alternativa al timer mi consigli niente ? io ho provato con lo sleep del thread però vedo che non funge ....

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da troti
    ragazzi qualè il modo migliore per spostare gli oggetti all'interno del form ? da punto x,y al punto x1,y1 io ho provato con un for che va da 1 a 200000 così il pc perde tempo nell'elaborazione ... però mi rendo conto che cambia in base alla potenza del pc la velocità ... ho provato facendo un thread.sleep con parametro 2 però il pc si blocca (non in fase di debug ma appena lo avvio fuori da visual studio ) volevo sapere un consiglio come fareste voi ?
    Hai già aperto questa discussione sullo stesso argomento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio