Sera a tutti, provo ad esporvi il mio problema..
1° = Ho un form con vari input che l'utente una volta compilato i campi che gli interessano visualizza i risultati... (Quindi vi è stata eseguita una query ovviamente..)
2° = Fin qui nessun problema, ma quando ho più risultati da impaginare (in una pagina ne vanno circa 10) e ho ad esempio 30 dati mi crea automaticamente 3 link(si riferiscono sempre alla stessa pagina) per visualizzare i restanti 20...
Qui iniziano i problemi, molto probabilmente per la mia scarsa esperienza con il PHP, i link creati (pagina 1,pagina 2,pagina 3) non hanno altro che lo stesso link della pagina con una variabile nuova che mi permette di riconoscere che l'utente ha effettuato una qualche tipo di ricerca .....il problema sta nel fatto che se scelgo pagina 2 non mi stampa fuori alcun risultato, quindi si deduce che ha perso la query di esecuzione (giustamente non rileva la variabile tramite !empty). Quindi per mantere la variabile ho pensato di farla in $_SESSION in modo tale da richiamarla come e quando preferisco nella varie pagine di ricerca.... Qui mi nasce il problema... La variabile sotto $_SESSION stranamente si perde nelle altre pagine (per evitare che venisse persa ho fatto una condizione che se la variabile ricevuta è piena mi crea la $_SESSION)...
Dunque qesto è il problema perchè la variabile $_SESSION si perde ??
Eccovi parte del codice... :
Codice PHP:
<?php  
session_start
();  
$nome $_POST['nome'];  
$P $_GET['p']; //La pagina su cui il navigatore sta..  
if(!empty($nome)){ //Evito che la variabile sia riscritta se è vuota  
$_SESSION['nome'] = $nome;  
}   
 echo 
"[url='./cerca.php?p=1']Pagina 1[/url][url='./cerca.php?p=2']Pagina 2[/url][url='./cerca.php?p=3']Pagina 3[/url]";    //QUI LA QUERY CHE CERCA I DATI 
if(!empty($_SESSION['nome'])){  //Funziona solo per pagina 1, per il resto perde il valore di $_SESSION['nome']  
$minimo $P 10//Il LIMIT nella query per i risultati.... 
 //Query...  
}    
?>