Ciao a tutti,

ho dedicato parecchio tempo allo sviluppo di un mio cms in php5 Jaaxo e posso dire che ormai il rilascio al pubblico è quasi alle porte.

Attualmente è in versione beta. Sto lavorando sulla documentazione e su ulteriori plugin e temi che verranno pubblicati a breve.

Il javascript sfrutta il frameworks Mootools scelto perchè oltre ad essere ottimo è stato sviluppato da un italiano così il progetto resta nel tricolore
Ho testato tutto il codice con Firefox, Safari, Chrome ed Explorer 7.

Vi chiedo un parere sulle funzionalità che potete testare a questo indirizzo: DEMO accedendo sia come amministratore che creando un vostro profilo.

Cliccate su tutto, mandate pvt, fate amicizia con gli utenti, pubblicate articoli e foto e segnalatemi gli eventuali bug e/o errori riscontrati.

Potete lasciare le vostre segnalazioni anche in questa pagina così da provare il forum che è un applicativo interno di Jaaxo.

Per poter scrivere sul forum però dovrete registrarvi sul dominio principale che è www.jaaxo.it perchè ho volutamente separato gli utenti della demo site con quelli del sito ufficiale.

Grazie a tutti per l'aiuto e il contributo che vorrete lasciare a questo progetto Open Source che spero usiate nei vostri siti futuri!