Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

spazio tra titolo e menu

Ciao,
    qualcuno mi sa aiutare a ridurre lo spazio che c'e' tra il titolo ed il menu' di questa pagina, considerando che sul td del menu' non posso togliere piu' granche', ma che comunque c'e' uno spazio enorme tra la scritta del titolo ed il td del menu?
    La pagina e' questa http://tiberistefano.altervista.org/...arzellette.php

Grazie
    Ciao

Io vedo uno spazio accettabile, comunque togli tutti questi <div> vuoti così sono inutili, creano solo uno spazio a capo in più, sicuramente ti avranno anche già detto che le table non sono consigliabili..
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Originariamente inviato da 0-c00l
    Io vedo uno spazio accettabile, comunque togli tutti questi <div> vuoti così sono inutili, creano solo uno spazio a capo in più, sicuramente ti avranno anche già detto che le table non sono consigliabili..
    Ho provato a togliere le div ma il risultato non cambia.
    Come mi consiglieresti di sostituire le table?
    Con il box del CSS?

Sì, crei div appositi, per esempio l' header crei un div che abbia come background l' immagine dell' header ecc.
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    ridurre lo spazio che c'e' tra il titolo ed il menu'
    indipendentemente da considerazioni sul tuo layout, per ridurre lo spazio, che ritroveresti anche se non usassi le tabelle, imposta un margin-bottom:0 sul tuo titolo

Permessi di invio