Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiko81

2 reti LAN, 1 pc, 2 browser

Salve a tutti,

premettendo che non sono molto ferrata nel campo delle reti, vi espongo il mio problema.

Ho un pc collegato alla rete dell'ufficio tramite cavo ethernet (LAN 1).
    Su questa connessione l'ufficio ha imposto delle limitazioni sui download e sulle parole chiave (non posso entrare neanche nella posta di hotmail).

A questo pc ho collegato il mio iPhone in modalità modem e mi compare quindi un'ulteriore LAN nelle connessioni.

Vorrei fare in modo che un browser (tipo IE) utilizzi la rete dell'ufficio con il libero accesso quindi al portale, alla rete aziendale e alle stampante; e un'altro broswer (tipo Mozilla) mi lasci navigare dove voglio tramite la seconsa LAN (e quindi evitando di mettere proxy ecc...).

Si può fare?

No. Ma perchè non usi solo la rete LAN senza limitazioni?
    La curiosità è la fonte della conoscenza.

Perché non potrei accedere ai computer collegati in rete, incluse le stampanti!

quando dici che ti colleghi all'iphone in modalità modem, intendi che il pc è dotato di connessione wireless e si collega al tuo iphone?
    La curiosità è la fonte della conoscenza.

Originariamente inviato da P4nico
    quando dici che ti colleghi all'iphone in modalità modem, intendi che il pc è dotato di connessione wireless e si collega al tuo iphone?
    No, intendo che l'iPhone è collegato al pc come fosse un modem. Sfrutto la connessione dell'abbonamento telefonico per navigare dal pc invece che dall'iPhone.
    La connessione che ne scaturisce è una LAN.

Permessi di invio