Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sincronizzare cartelle in 2 diversi hard disk

Salve in due hard disk diversi ho necessità di sincronizzare alcune cartelle.
    Mi occorerebbe un software freeware che possa fare bene e semplice il proprio lavoro.

Nel Web ho trovato tra tanti: FreeFileSync

Prima di metterlo al lavoro e fare tutte le configurazione delle cartelle, vorrei sapere se a Vostra conoscenza è il migliore oppure consigliate altro?

Configurare file batch ogni 7 giorni come?

Salve, ero alla ricerca di un software freeware che mi sincronizzasse 2 hard disk, ho deciso di usare FreeFileSync che a quanto pare fà il suo dovere!
    Ora la mia domanda è:
    questo programma crea un job in batch, ora se questo file lo metto in esecuzione automatica quello me lo lancia ad ogni accensione del pc, invece lo vorrei che me lo lanciasse diciamo così una volta a settimana in modo che mi sincronizza i 2 hard disk.

Lui ti crea un batch, decidi te quando farlo partire dalle operazioni pianificate.
    Puoi decidere anche di non pianificare la cosa e lo esegui manualmente la volta che ti serve

ok, ho messo in operazione pianificate, lunedì ogni settimana alle 8, la mia domanda è se accendo alle 9 funziona lo stesso l'operazione pianificata?

se l'operazione pianificata parte alle 8 e te accendi il pc alle 9 no.
    sono operazioni che partono solo quando il pc è acceso

Permessi di invio