Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

nessuna rete disponibile

dopo circa 10 minuti che mi collego via wireless col portatile improvvisamente non riesco più a navigare e viene fuori questo messaggio impossibile connettersi nessuna rete disponibile. talvolta riavviando il computer tutto si riconnette tranquillamente. altre volte invece pur rimanendo connesso al router non riesco a connettermi ad internet.
    qualcuno può aiutarmi?
    grazie

Hai attuato qualche modifica per caso?cambiato protezione chiave wep?quando si è presentato il problema?

Utente di HTML.it
    francamente non so cosa sia questa chiave. ho soltanto fatto riformattare il disco fisso e reistallare il sistema operativo vista in un centro assistenza acer.
    può darsi che dipenda da teletu del quale sono cliente?
    il ruoter è netgeardg834gt.
    grazie

-Resetta il router tramite il pulsantino nel retro del modem(tieni premuto per 4-5 sec).
    -accedi all'ip del router , dovrebbe essere http://192.168.0.1/ , altrimenti vedi nel manuale o nel sito ufficiale.
    -Rifai tutte le configurazioni come scritto qua:
    http://supporto.teletu.it/assistenza...etgear-dg834g/
    il modello è simile , i parametri da settare sono quelli.
    Verifica anche se la scheda di rete ha bisogno di un aggiornamento driver(da gestione dispositivi).
    La chiave di protezione da settare è sicuramente una WPA2-PSK oppure nel caso dovrebbe darti problemi anche WPA-PSK.

Utente di HTML.it
    scusa, sono alle prime armi.
    la chiave sarebbe la password che io ho inserito, e che un qualsiasi utente che vorrebbe connettersi dovrebbe digitare?

La chiave la password per proteggere gli intrusi dalla wireless , non confenderla con la password iniziale per accedere alla pagina del router.
    La chiave da impostare la trovi in sicurezza , wireless.

Utente di HTML.it
    scusami se rispondo con qualche giorno di ritardo.
    la chiave iniziale del ruoter è password.
    quella che ho inserito per far connettere un utente alla rete con un wi-fi è un'altra che naturalmente conosco solamente io e l'utente al quale permetto l'accesso.
    da qualche parte ho letto che è una wpA2.
    quindi io dovrò settare (significa cambiare?) quella che ho inserito io?
    grazie gerri

Permessi di invio