Ciao a tutti ragazzi! allora io ho un sito web : http://enricocasadei.altervista.org/
e praticamente ce la sezione registrati in cui un utente puo accedere al suo profilo o registrarsi se non l ha ancora fatto!
Ho inserito un forum di phpbb e ho messo tutte le tabelle che in automatico phpbb istalla sul database(il database è lo stesso dove cè la tabella degli utenti ) il problema è che per utilizzare il forum dovresti ri-registrarti all interno del forum io invece voglio che gli utenti se hanno gia fatto l accesso all interno del sito (homepage) quando vanno sul forum sia ancora collegati con il loro account e soprattutto voglio che phpbb veda la mia tabella utenti che è quella dove finiscono i registrati dalla homepage come posso fare?
p.s. riassumendo nella homepage ce un form registrati quando ti sei registrato il tuo nome cognome indirizzo ecc ecc vanno in un database con una tabella chiamata utenti io voglio che sempre internamente al sito in un pagina con il forum di phpbb se uno inserisce i suoi stessi dati con cui si è registrato sulla homepage possa accedere dentor il forum e non che si ridebba registrare ancora
![]()