Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [JAVA] Paypal - Jsp

[JAVA] Paypal - Jsp

Salve ragazzi,

vi scrivo perché ho un dubbio e non riesco a trovare una soluzione, vi spiego di cosa si tratta.
    Sto realizzando un sito di e-commerce in jsp/jsf e dovrei sviluppare la pagina di pagamenti attraverso il redirect su paypal.
    Ho dato un'occhiata al codice html messo a disposizione da paypal per la creazione di un bottone "Paga Ora" e facendo una prova, non ho trovato problemi nella creazione dello stesso; solo che non è quello che mi serve; io ho un carrello, in cui possono esserci inseriti diversi oggetti, anche più di uno, quindi vorrei che, premendo il "bottone" di Paypal, venissi reindirizzato al sito di pagamento, visualizzando la lista completa di descrizione e quantità degli oggetti presenti sul carrello e del totale logicamente.
    Vi chiedo: in che modo posso realizzare una cosa simile? Ho provato a dare un'occhiata al sito di paypal,ma non ho ben trovato quello che cerco. Suggerimenti?

Esiste da qualche parte del codice d'esempio?
    Avete mai avuto problemi simili?

Spero di essere stato chiaro e spero in un vostro aiuto!
    Grazie in anticipo!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    La richiesta non ha nulla a che vedere con Java/JSP.
    Quello che chiedi è una funzione specifica della piattaforma PayPal, quindi per informazioni dovrai contattare loro.

Io, che non sono iscritto a PayPal, ho trovato questo navigando sul loro sito:
    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...-intro-outside

Credo non ci siano soluzioni diverse, dato che la piattaforma PayPal non sa nulla della gestione interna del tuo sito. Nella sua forma base, lei riceve un importo e si assicura che quello venga pagato dal tuo cliente. Quali e quanti prodotti abbiano contribuito a formare quell'importo è un'informazione che a PayPal non interessa e non gestisce, se non grazie a quella funzione linkata sopra.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Ciao,

hai provato qui: https://developer.paypal.com/, è la SandBox di PayPal ti permette di creare account di test per testare la tua applicazione, nella guida c'è scritto come passare valori al bottone di PayPal in modo da aggiungere ad esempio: descrizione, quantità, tasse, ecc...

Permessi di invio