Utilizzo
per controllare lo stato del dominio, ma se il dominio non contiene nulla restituisce dominio libero anche se è occupato.codice:XMLHTTP = Server.CreateObject("MSXML2.XMLHTTP")
Qualcuno ha trovato la soluzione?
![]()
Utilizzo
per controllare lo stato del dominio, ma se il dominio non contiene nulla restituisce dominio libero anche se è occupato.codice:XMLHTTP = Server.CreateObject("MSXML2.XMLHTTP")
Qualcuno ha trovato la soluzione?
![]()
Scusa, ma spiegati meglio.forse se mosso qualcosa in .NET in ASP non credo vedi qui
Grazie.
Dunque non ricevo risposte. Comunque quando il dominio non ha record, cioè non ha spazio hosting, credo, la risposta è sempre dominio libero, tipo questo dominio internetlowcost.it
Intendevo che in asp non credo ci siano passi avanti tutto quello che si trova in rete fa uso MSXML2.XMLHTTP con tutte le falle che ne consegue, qualcosa di più recente (mai testato) mi sembra ci sia in asp.net.
Nel dominio in questione internetlowcost.it non c'è hosting ma il sito e registrato al whos, se vuoi qualche sicurezza (al 90%) in più devi interrogare i database dei vari "register" nic.it in Italia internic.net per gli internazionali (com, net, org, etc...) etc... come fanno gli internet provider.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
L'avevo capito. Grazie comunque.
![]()