Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

chiavetta internet su un p3

salve,
    avrei la necessità di navigare da un pc (pentium 3 1 ghz con 384 mb di ram e windows 2000 sp4) in una casa dove non ho telefono, quindi ho pensato ad una chiavetta.

Qui vi chiedo, innanzi tutto col mio hw posso utilizzare una internet key senza problemi?
    Secondo, quale mi consigliereste? La navigazione sarebbe più che altro serale e nel we, se questo è importante a livello di piani tariffari.

consigli?

grazie, saluti

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    si funzionano.

per la tariffa migliore devi valutare la qualità del segnale del gestore nella tua casa e poi farti un giro sui siti tim, vodafone, tre e wind.
    Nessuna ha una tariffa migliore, hanno tutti pro e contro.
    Nel tuo caso vedrei bene una tariffa ad ore da almeno 100 ore al mese

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Ho i miei dubbi che una internet key di ultima generazione possa funzionare con un win2k..

In alcuni casi si fa fatica con xp sp1 o addirittura con i più recenti vista o 7.. informati prima su quali modelli ci sono in commercio attualmente oppure visita il sito huawei per sapere quale chiavetta possa funzionare, anche se ho i miei dubbi.

Ma non è l'unica possibilità per navigare con intenet key; esistono in commercio modelli di router 3g(sitecom wl-357 o netgear dgn2200 ) per poter connettere uno o più dispostivi in wless.

A quel punto ti sarebbe sufficiente avere un dongle usb wireless

Utente di HTML.it
    ma per navigare comunque dovrei usare una scheda di rete usb, dispositivo grosso modo tecnologicamente della stessa "età" delle internet key, non potrei avere gli stessi problemi di compatibilità?
    I routers citati sono tipo il cubo della 3?

grazie a tutti, saluti

Permessi di invio