Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

un consiglio!

salve a tutti, chiedo agli utenti piu esperti un consiglio: sto costruendo un sito web con dreamwevier in html. il layout lo sto creando non tramite tabelle o frames, bensi tramite immagini. cioè una immagine d sfondo, una scritta (precedentemente fatta in photoshop e importata come immagine) e altre immagini per creare una grafica piu accattivante. ora mi sorge un dubbio, è una procedura sbagliata? o posso costruire la grafica delle mie pagine così? grazie in anticipo

No, o meglio.. Se crei un' immagine di un box ad esempio con due angoli rotondi, di color rosso e con un bordo nero sì, si può fare in css, se invece è un' immagine che non si può fare in css va bene. Fino a quando usi le immagini per cose che non si possono fare in css è ok, ovviamente se lo usi per fare cose banali come scritto sopra o addirittura usare un' unica grande immagine come layout e col css mettere nel giusto posto il testo è sbagliato
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

grazie mille per la risposta, credo di aver capito. ma mi rmane un dubbio, forse deriva dal fatto che ancora nn ho studiato bene i css.... io per ora sto utilizzando una serie d immagini per creare nella prima pagina un effetto "bricolage" insomma un collage d immagini una vicina all'altra....tra queste vi è una scritta ( in immagine perche mi piaceva il carattere che non c'è in dreamwevier, quindi l'ho editata con un altro programma salvata come png e importata in dreamwevier) ora mi ritrovo la pagina d benvenuto, creata con una serie d immagini. quindi non ho utilizzato ne css ne tabelle frames o testo....sulla base d quello che m hai detto, visto che utilizzo fotografie, posso farlo?

Permessi di invio