Salve a tutti,
sto avendo qualche problema a programmare in C# mediante il compact framework 3.5, dato il numero esiguo di classi a mia disposizione.
Il mio problema è che al click di un bottone dovrei passare ad una nuova schermata, quindi nascondere tutto ciò che c'è su quella attuale, e visualizzare una tabella che devo popolare mediante la lettura di un file.
Per aprire una nuova schermata già non saprei cosa utilizzare, io programavo in Vb.net ma con il framework normale, e avevi mille controlli per visualizzare più schermate con menu appositi per fare il cambio da una all'altra. Qui non saprei come fare.
Per la tabella invece, l'unica è il solito datagrid? e per la lettura da file? non c'è qualche modo per associare il datasource del datagrid alla lettura da file?
Scusate per tutte queste domande, ma mi sto trovando un pò spaesato con questo compact framework.
Se qualcuno che utilizza il compat framework ha una mezza guida da linkare per il suo utilizzo mi sarebbe davvero d'aiuto.
Da qui:
http://msdn.microsoft.com/it-it/libr...=VS.90%29.aspx
Leggevo della classe Openfiledialog per gestire lo streaming da file, ma nel mio ambiente di sviluppo tale classe non esiste. Com'è possibile?![]()
Vi ringrazio in anticipo,
Neptune.