Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Php/MySql in html/css

Php/MySql in html/css

Ciao a tutti, sto creando un sito in html/css che ho quasi ultimato.

Ora il problema è vorrei un consiglio su come far sì che lo staff possa inserire in automatico le news/articoli.

Mi servirebbe un pannello admin nel quale effettuando il login puoi inserire la news/articolo stabilendo:

URL pagina;
    Titolo;
    Sottotitolo;
    Immagine;
    Contenuto;
    Autore;

Qualcuno a qualche consiglio su come procedere?

C'è un qualche script php/mysql in giro che voi conosciate da implementare al mio sito html/css?

Oppure se conoscete una qualche buona guida online.

Grazie e ciao!

Su questo sito nella sezione PHP c'è una guida per il PHP di base per capire di cosa si parla e nello specifico anche una guida pratica su come creare una tabella per i post...esattamente quello che serve a te...

Si sto leggendo in giro e vi dico il procedimento che dovrei fare per raggiungere il mio scopo:

1- Creazione DB Sql e DB degli utenti;
    2- Login in php per l'inserimento nella tabella sql degli utenti;

4- Tabella Sql "articoli";
    3- Pannello di controllo admin/staff per inserire/modificare/articoli;

5- Stampare in home le "preview" degli ultimi articoli inseriti (le classiche "continua a leggere...");
    6- Pagina destinata alla completa lettura dell'articolo.

Che dite possono essere questi i vari steps da realizzare uno ad uno?

Se avete correzzioni vi prego di dirmele, progettare il percorso step by step penso sia fondamentale per riuscire a realizzare quello che vorrei fare.

Inoltre questo 3d potrebbe essere utile a futuri programmatori alle prime armi come me.

Si se non hai previsto interazioni ulteriori con gli utenti come commenti...like and dislike si...

Permessi di invio