salve con la presente vi informo di questa situazione

abbiamo realizzato un applicazione di invio di email a piu destinatari , abbiamo verificato questo che dopo vani tentativi di invio ad alcuni utenti per i quali ci tornavano indietro puntualmente delle mailer daemon abbiamo testato ieri una possibilita quello di cambiare destinatario nello script cosi :
da

cdoMessage.To = "mauro@gmail.com"
'Indirizzo esistente

a

cdoMessage.To = "mauro@gmail1.com"

abbiamo verificato che il 99% dei messaggi è andato a buon fine

dopo alcune ore ci è arrivata questa email del provider

Gentile cliente,

sono stati rilevati invii di email promozionali non richieste con oggetto il dominio xxxxxx.net.
La invitiamo a verificare con accuratezza l'elenco dei destinatari così da non inviare email in assenza del consenso preventivo necessario secondo quanto stabilito dai correnti termini di legge: http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=432448.

In mancanza delle modifiche richieste e di ulteriori segnalazioni in merito saremo tuttavia costretti a bloccare il dominio.

La questione è abbastanza inquietante anche perche non so dove aver sbagliato o meglio se ho sbagliato a fare quella modifica da gmail.com a gmail1.com non dovrebbe essere un problema ma certo non possiamo permetterci di farci bloccare il dominio senza sapere se rinviare altre email, oppure c'è un modo come fa aruba nel caso delle sue newsletter che fa venire fuori la mia email sul destinatario l email mia di riferimento.

Come posso comportarmi.....

Grazie

Saluti.