Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Login su database

Utente di HTML.it

Login su database

Buongiorno a tutti,
    Sto realizzando un'applicazione per social networking in php+postgres.
    Riguardo il login, mi conviene creare un account sul database per ogni utente del database, con i relativi permessi (Ho una tabella user all'interno del db), oppure creare account generici (login, administrator, manager,analyser) e far connettere gli utente di ciascuna categoria con l'account generico (Per esempio gli utenti registrati li farei connettere tutti con l'account login)?
    Vi ringrazio anticipatamente
    M.M.

Utente di HTML.it
    la seconda

Utente di HTML.it
    Perchè? con un account non si può connettere un sono utente?e se ho due utenti che vogliono connettersi con lo stesso account nello stesso momento come potrei risolvere il conflitto?
    M.M.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Guccio
    Perchè? con un account non si può connettere un sono utente?e se ho due utenti che vogliono connettersi con lo stesso account nello stesso momento come potrei risolvere il conflitto?
    quale "conflitto"?
    Un utente può connettersi quante volte vuole.
    La "vera" differenza nasce dal fatto che dovrai gestire, lato applicazione, l'utente connesso rispetto all'utente del db.

questo ti impedirà, ad esempio, di usare un trigger per marchiare automaticamente le righe del db (casomai ti interessasse) con l'utente db [nel caso in cui coincida con quello "web"]

Permessi di invio