Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[PHP][JOOMLA] problema con plugin terze parti più template acquistato

Salve a tutti,
    ho recentemente acquistato un template che piano piano stò cercando di personalizzare. Adesso ho voluto mettere all'interno un plugin per aprire miniature di immagini che mi permettono di vedere con javascript un'immagine ingrandita. Il plugin è gratuito e si trova qui http://www.yootheme.com/tools/free-stuff/yooeffects. Una volta installato bisogna aggiungere al codice <a href semplicemente un rel="shadowbox" per far si che il sistema riconosca che deve aprire l'immagine in grande.

A questo punto il template che ho acquistato sembra non gradire tale plugin, perché se provo a sostituire il template con un altro il codice si comporta correttamente.

Vi posto l'indirizzo del mio sito http://www.galsarcidanobarbagiadiseu...itorio/escolca e l'immagine su cui ho inserito il codice è quella della chiesetta.

Quello che chiedo è se qualcuno sa dirmi se c'è qualche conflitto all'interno dei codici, io non mi intendo di sviluppo quindi non saprei metterci mano.

Un grazie in anticipo

Ciao, puo capitare il conflitto tra jquery e mootols ad esempio. A me è capitato spesso e ho risolto con il sistema "no conflict". Lo trovi direttamente sul sito di jquery.
    Quand'è sprecata la vita una volta, è sprecata in ogni dove!

Ciao i javascript utilizzano già quel metodo, se clicchi sul link che ho inserito nel primo post e visualizzi il codice sorgente della pagina vedi dove è inserito.

Frugando all'interno del codice della homepage ho trovato queste righe, cancellandole lo script funziona

Codice PHP:
    $user =& JFactory::getUser();
    if (
    $user->get('guest') == 1) { 

$headerstuff $this->getHeadData();

$headerstuff['scripts'] = array(); 

$this->setHeadData($headerstuff); 

sapete che utilità hanno? Sono importanti?

Come non detto, questa soluzione produce effetti solo in locale, una volta caricato il sito il problema persiste.

Ho provato a settare i permessi alla cartella del plugin yooeffects a 755, ma senza esito

Altra cosa strana, se metto il sistema in modalità debug il plugin funziona correttamente, però non sono in grado di leggere il codice prodotto per poter capire cosa c'è che non sta funzionando.

Qualcuno potrebbe aiutarmi in questo?

Grazie mille in anticipo.

Permessi di invio