Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Errore dll e error 53

Visualizzazione discussione

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    56

    Errore dll e error 53

    Salve,
    vorrei aiutare un conoscente che ha un gestionale al quale vuole aggiungere funzionalità, ma che non ha più contatti con l'azienda fornitrice del software che forse è fallita. Ho ipotizzato che questo gestionale fosse stato scritto in VB, quindi con il vb decompiler, dai vari exe sono riuscita ad "aprire" le singole form del programma in VB.
    Ora ci sono un po' di problemi.
    1) tutto codice assembly all'interno delle form (e nn ci capisco nulla)
    2) dopo il lancio del setup mi da errori sulla registrazione delle seguenti dll: Program Files\Common Files\microsoft shared\DAO\DAO350.DLL e Windows\System32\CC245IT.DLL; registrandolo successivamente in maniera manuale dal prompt dei comandi, mi vengono dati gli errori di cui allego print screen.
    3) all'avvio degli exe generati, ho l'errore: file not found. cod error 53; è causato dalle dll non registrate??!?!? o è qualche cos'altro???

    Grazie anticipatamente
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.