Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Barra di progressione

Barra di progressione

Ciao a tutti,
    io volevo mettere sul mio blog (della piattaforma blogger) una barra di progressione uguale a questo

conoscete qualche codice che mi permetta di farlo?? vorrei la progressione manuale cioè in modo che possa decidere io i valori della progressione che deve mostrare

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma su blogger hai la gestione della pagina completa?
    Cioè puoi sviluppare pagine e inserirle tramite ftp?
    E comunque operando lato client con javascript l'avanzamento in % sarebbe molto approssimativo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

no, non c'è niente su FTP. Mi serve solo un codice javascript da poterlo aggiungere come widget, che mostri la barra di avanzamento. Come ho detto nel primo post non voglio che mostri automaticamente l'avanzamento, ma che io possa modificare manualmente la percentuale di avanzamento che deve mostrare

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da bedner120
    no, non c'è niente su FTP. Mi serve solo un codice javascript da poterlo aggiungere come widget, che mostri la barra di avanzamento. Come ho detto nel primo post non voglio che mostri automaticamente l'avanzamento, ma che io possa modificare manualmente la percentuale di avanzamento che deve mostrare
    Chiarisci questo punto... io chi? in quale momento? quante volte?
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ok, non penso ci sia qualcosa di già pronto viste le tue esigenze, e crearlo non è semplicissimo, oltretutto anche la frase:...che io possa modificare manualmente la percentuale di avanzamento che deve mostrare non è chiarissima e sicuramente complica e non di poco il tutto, comunque ti auguro di risolvere.
    Cavicchi Andrea

Originariamente inviato da br1
    Chiarisci questo punto... io chi? in quale momento? quante volte?
    io l'amministratore del blog

@cavicchiandrea come fanno loro a farlo?? cioè quelli del sito da dove ho preso l'immagine, loro lo modificano manualmente

Originariamente inviato da bedner120
    ...
    @cavicchiandrea come fanno loro a farlo??
    Come fanno non lo so essendo un immagine
    cioè quelli del sito da dove ho preso l'immagine, loro lo modificano manualmente
    E' una tua supposizione, e comunque non ho detto che è impossibile ma difficile per uno che non conosce il js e che deve far funzionare il tutto su una piattaforma blogger che molte cose sono bloccate o non ammesse per motivi di sicurezza.
    Concludo consigliandoti lascia perdere, per me non ne vale la pena.
    Cavicchi Andrea

ok, proverò a chiedere all'autore di quel sito

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    E' una tua supposizione, e comunque non ho detto che è impossibile ma difficile per uno che non conosce il js e che deve far funzionare il tutto su una piattaforma blogger che molte cose sono bloccate o non ammesse per motivi di sicurezza.
    Concludo consigliandoti lascia perdere, per me non ne vale la pena.
    ho chiesto a quelli del sito e mi hanno confermato che lo modificano manualmente, solo che è un plugin di wp perciò non funziona su blogger, cmq ho trovato quello che cercavo e funziona manualmente, non è così difficile come sembrava (solo per quelli che conoscono javascript, per me invece è molto difficile). Non so se posso mettere il link dato che è esterno al forum

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Risorse esterne sono sempre linkabili, purche' non sia palese spam, ed in questo caso non mi pare
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio