Ciao a tutti, è possibile copiare codice html di una pagina web non sul mio server?
devo recuperare il codice (html) contenuto in un div
Ciao a tutti, è possibile copiare codice html di una pagina web non sul mio server?
devo recuperare il codice (html) contenuto in un div
Il javascript non è cross-dominio, ma se gestisci entrambi i domini potresti usare JSONP di jquery http://api.jquery.com/jQuery.getJSON/![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
no non sono proprietario del secondo dominio =(..quindi non posso fare nulla?
Prova a cercare con termine "proxy" qui sul forum, l'unica e fare "dialogare" i due server ma è una operazione complessa valuta se è il caso di intraprendere l'operazione.
Cavicchi Andrea
sono riuscito sfruttando XMLHTTP
4 ore di lavoro hanno dato i frutti sperati XDe grazie
non riesco a venire a capo di un "problema"
se uso
non ho problemi tutto funziona, ma apre un'altra pagina browser e chiude la precedente, e con ie c'è l'avviso bruttissimo da vederecodice:function sito_esterno(){ citt=document.getElementById('citta').value; ind=document.getElementById('indirizzo').value; if (citt.toLowerCase()=="forlì"){ citt="forli"; } window.open("test.asp?ind="+ind+"&citta="+citt); window.close(); }
mentre se provo ad usare
il
non funziona, indica che non ho le credenziali per accedere al sito ... ma non capisco perchècodice:window.location.href = "test.asp?ind="+ind+"&citta="+citt;
le operazioni che compie sono le stesse O.o
Posta il link alla pagina pubblica.![]()
Cavicchi Andrea