Ciao ragazzi ho provato diversi codici per far aggiungere i siti ai favoriti ma funzionano o su IE o su FF o su Opera...insomma, non sono compatibili al 100% con tutti i browser.
Voi conoscete qualche codice universale? Grazie a tutti
Ciao ragazzi ho provato diversi codici per far aggiungere i siti ai favoriti ma funzionano o su IE o su FF o su Opera...insomma, non sono compatibili al 100% con tutti i browser.
Voi conoscete qualche codice universale? Grazie a tutti
Ragazzi vi prego avrei bisogno di uno script compatibile almeno con IE e FF insieme
Prova a dare un'occhiata qui Forse ti può essere utile, non so...
This machine has no brain. Please, use your own!
messaggio doppio non riesco a cancellarlo, aiuto admin!
sto cercando la stessa cosa, e da come vedo, il problema è chrome.
Questo funziona su firefox, internet explorer e opera :
Solo devi chiamare la funzione dove vuoi e se vuoi copiarlo in un file .jscodice:function Preferiti() { var title = document.title; var url = document.location.href; if (window.sidebar) // Mozilla Firefox { window.sidebar.addPanel(title, url, ""); } else if (window.external) // Internet Explorer { window.external.AddFavorite(url, title); } else if (window.opera && window.print) // Opera { var elem = document.createElement('a'); elem.setAttribute('href', url); elem.setAttribute('title', title); elem.setAttribute('rel', 'sidebar'); elem.click(); } }
Io nel mio sito l'ho risolto scrivendo: aggiungi a preferiti (ctrl+d) così ctrl+d funziona anche su chrome!
@isicreativ
Te alle 4 del mattino non avevevi niente meglio da fare che registrati sul forum per rispondere ad una discusisone vecchi di 2 anni e mezzo fa![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Grazie isicreativ, anche se il problema é risolto da...3 anni...![]()
![]()
![]()
Per favore potreste postare il codice funzionante con istruzioni sulla sua implementazione?