Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom

Editor Musicale LMMS 0.4.9

Davvero molto complesso e affascinante ma non riesco ad importare una mia qualsiasi traccia mp3 o wav creata con altro programma in precedenza. Qualcuno/a conosce a fondo questo programma e mi dice perfavore se è possibile importare un nostro file audio come traccia? E se si come?

Grazie 1000

finalmente si parla un po' di sequencer !
    allora io uso da un paio di anni Fl Studio, e dato che LMMS è basato sulla stessa interfaccia grafica e sui comandi io procederei così : tu hai PIANO ROLL, PATTERN, PLAYLIST : solitamente ti basta andare o su PATTERN e aprire un nuovo canale del tipo SAMPLER o AUDIO CLIP e poi selezionare il tuo file. oppure su PLAYLIST, trascini dal desktop il tuo file direttamente qua sopra. almeno questo con FL STUDIO

Provato ma...

Originariamente inviato da DiegoFilippo
    finalmente si parla un po' di sequencer !
    allora io uso da un paio di anni Fl Studio, e dato che LMMS è basato sulla stessa interfaccia grafica e sui comandi io procederei così : tu hai PIANO ROLL, PATTERN, PLAYLIST : solitamente ti basta andare o su PATTERN e aprire un nuovo canale del tipo SAMPLER o AUDIO CLIP e poi selezionare il tuo file. oppure su PLAYLIST, trascini dal desktop il tuo file direttamente qua sopra. almeno questo con FL STUDIO
    Con LMMS sembra non funzionare...
    In compenso ci sono riuscito in un modo un po' macchinoso...
    Ovvero usando AudioFileProcessor (Plug In del programma) dopo aver convertito il mio brano
    che desideravo importare come tracca in .ogg con audacity...
    Una volta che è stato importato poi mettendo una "nota lunga" quanto tutto il brano
    nel relativo piano roll ho ottenuto la traccia voluta con il mio brano...

Adesso però mi chiedo se sia possibile ragistrare la voce in diretta con un microfono in LMMS oppure no e se si come?

Grazie!

ti parlo sempre "tramite" fl studio : su fl c'è il plugin EDISON, non so se su lmms c'è qualcosa di simile

prova a guardare qua (in inglese)
    http://lmms.sourceforge.net/wiki/index.php/Main_Page

Purtroppo non c'e' o...

Non mi è ancora riuscito trovare il modo...
    Anche sul link che mi hai postato (grazie)
    non vi ho trovato nulla in merito...
    Credo che purtroppo non sia possibile
    con LMMS registrare in diretta...
    nessuna traccia...

personalmente ti consiglio di usare Fl e se non hai voglia di spendere soldi.......ci siamo capiti

Permessi di invio