Avendo 2 pagine,diciamo A e B
se A con window.open apre B con un valore (window.open(B?val) da B con window.opener prende il valore,ma dovrei fare in modo che A quando B prende questo valore si chiuda la sua scheda
Si può?
Grazie in anticipo
se A con window.open apre B con un valore (window.open(B?val) da B con window.opener prende il valore,ma dovrei fare in modo che A quando B prende questo valore si chiuda la sua scheda
Si può?
Grazie in anticipo
Dovresti chiedere ad un moderatore di spostare il tuo thread, perchèOriginariamente inviato da CodiceProg
Si può?
Grazie in anticipo
Javascript non è Java.
Spostato in JavaScript.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
nessuno?
Posta i codice delle due pagine e specifica meglio questo passaggio che A quando B prende questo valore si chiuda la sua scheda e per te cosa intendi per schedaOriginariamente inviato da CodiceProg
Si può?
Grazie in anticipo
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
non ho ancora implementato questa funzione,era solo per sapere se è una cosa possibile,e se non troppo complicata.Il discorso era di passare valori tra 2 pagine,aprendole nella stessa scheda di Firefox,oppure aprirne un' altra e chiudere la scheda chiamante automaticamente
E' possibile solo se le pagine sono state aperta con window.open risiedono sullo stesso dominio, e sono correlate:
Es pagina A aperta tipo popup (modalità window.open) apre pagina B (idem) le due pagine solo correlate (collegate) l'una può chiudere l'altra.
Se una terza pagina vuole chiudere A o B non è possibile come non è possibile chiudere la finestra pagina principale (quella aperta dal utente/visitatore)![]()
Cavicchi Andrea
ok grazie,questo ok,però se da A devo passare un parametro a B,come si può fare in "_self"? Ho provato,ma chiudendosi la pagina A ,B perde il valore
es window.open("B.html?val,"","_self");
Ritengo tu abbia poca (per non dire nulla) conoscenza in merito, e io non ho tempo (e voglia) di farti da tutor documentati o qui su html.it www.javascript.html.it oppure trovi migliaia di tutorial in rete![]()
Cavicchi Andrea