Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

script alternanza immagini

Ciao, ho uno script che praticamente mi consente un alternarsi di 2 immagini in maniera ciclica. Cioè scompare la prima e appare la seconda, poi scompare la seconda e ritorna la prima. Tutto questo in maniera ciclica ed in interrotta.
    Ora..il problema è che mentre in locale mi funziona correttamente, quando metto tutto sul server si blocca alla seconda immagine, cioè compare la prima immagine poi scompare e compare la seconda, poi scompare la seconda ma invece di tornare la prima rimane bianco..cioè non carica più le immagini.
    Quindi in locale funziona bene sul server no.
    Spero di essermi spiegato bene. Sapreste aiutarmi a risolvere questo mistero?

Grazie anticipatamente per ogni aiuto

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: script alternanza immagini

Originariamente inviato da programmer-man
    .. Sapreste aiutarmi a risolvere questo mistero?...
    Senza codice e senza link alla pagina ritengo che sia impossibile.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Consiglio veloce visto che usi jquery, fai la transazione fade invece d'usare script attuale.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

re

cioè? io quello script l'ho trovato in rete. In realtà non sono un conoscitore di jquery.
    Puoi farmi un esempio reale?

Grazie

Permessi di invio