Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

form

ciao a tutti
    scusate la domanda banale io ho creato una form come segue
    <form enctype="multipart/form-data" method="post" action="" name="uploadform">
    seleziona il file da aprire:

<input type="file" name="file1" size="30">

<input type="submit" value="invia" name="invio">
    <input type="reset" value="Annulla" >
    </form>
    alla form ci si arriva dopo che si spinge un bottone apri nel mio sito web tramite javascript. Quindi clicco apri la funzione JS mi apre la pagina apri.php che contiene la mia form.
    volevo chiedervi se era possibile una volta che ho selezionato il file con la form premere il bottone invio e mandare la stringa che sarà per esempio C:\\file.xml alla funzione jS che mi ha aperto il tutto, magari in una variabile?
    bat

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    è una violazione della sicurezza, il client avrà sempre mille difficoltà per aprire un file dal tuo sito

se è per un applicativo intranet è un conto, per client remoti direi molto complicato se non improbabile

io vorrei aprire dei file contenuti nel server perchè in fase di salvataggio creo una cartella con il nome dell'autore e un file xml con il lavoro. quando lo riapro vorrei selezionare il mio file creato in precedenza, quindi lo seleziono con sfoglia e poi devo riuscire a riaprirlo.
    bat

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    sfoglia è una funzione del browser locale che non agisce e non può agire sul server.

devi pensare in tutt'altro modo:
    linguaggio dinamico per leggere il contenuto della cartelle, creare file ecc ecc
    possibilmente appoggiandoti ad un DB (che ti semplifica la vita)

Permessi di invio