Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

variabile.getElementsByTagName("") non funziona su IE7

Salve a tutti ho un grosso problema....
    sto sviluppando un applicazione in javascript che riordina una tabella HTML. IL primo sviluppo l'ho eseguito con firefox 4 e google chrome e sembra ch funzionava. Utilizzando però browser più vecchiotti e internet explorer 9 invece mi da una marea di problemi. Ho deciso così di riporggettare il codice da zero adesso però ho un grosso problema in quanto internet explorer 7 mi da un problema già alla seconda riga.
    Vi stampo le prime due righe perchè non ho scritto ancora nulla al difuori di quelle due righe.

codice:
    var tabella=document.getElementById("tabella");
    var tbody=tabella.getElementsByTagName("td");
    Qualcuno può spiegarmi come mai alla seconda riga con internet explorer mi da errore??? Io non ireasco a capire cosè che faccio di così tanto complicato per IE!

PS. L'errore che mi da è: Impossibile ottenere il valore della proprietà 'getElementsByTagName': oggetto nullo o non definito

quando l'oggetto è + che definito
    Why so serious?????

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    getElementsByTagName("nometag") va considerato come una collezione e non come un singolo oggetto come getElementById("id") pertanto devi dirgli a quale ti riferisci getElementsByTagName("td")[0] oppure getElementsByTagName("td")[1] etc..., altrimenti come fa il browser a capirlo?

Dato che è supportato da IE 5+ vedi tabella dom
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ma perchè lo stesso codice funziona su firefox??? Lo so che quello getElementsByTagName è una collezione di oggetti e che getElemenById e un singolo oggetto. E' per quello che ho usato questa combinazione. A me serve prendere tutta la collezione degli oggetti TD dentro il singolo oggetto tabella. L'uso era voluto.... IO non rioesco a ccapire come mai questa cosa non funziona su IE7.... C'è un alternativa a questa funzione???
    Why so serious?????

Permessi di invio