nella mia tesina parlo delle dot-com e in generale del sogno americano devo collegarmi in informatica e sistemi ,qualche suggerimento?
nella mia tesina parlo delle dot-com e in generale del sogno americano devo collegarmi in informatica e sistemi ,qualche suggerimento?
mmmhh... francamente... non direi
non ho capito l'abbinamento dot-com <-> database...Originariamente inviato da SILICONVALERIA
mi rendo conto che in queste "tesini" si cerca di mischiare qualsiasi cosa, dagli scarponi ai missili, perchè così si dimostra la capacità di legare i discorsi etc.Originariamente inviato da SILICONVALERIA
xke?
però in questo caso pure io non vendo un gran collegamento db e dot.com, che dovrebbe essere (quest'ultima) un'idea "innovativa" che tosa milioni di clienti e migliaia di investitori.
potrei però sbagliare, sono un "filosofo jurassico" e magari qualcosina può saltar fuori
questa discussione, in questa sezione del forum, è TOTALMENTE off topic!!!
gentilmente maggiore attenzione per il futuro
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand