Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Mrtritolo

Apertura LINK in Modo SICURO

Ciao a tutti ragazzi, mi trovo difronte a questo quesito che non so come risolvere.

Ho un portale dove gli utenti vengono autenticati.

In base al loro grado posso piu o meno vedere delle publicazioni.

Ho necessita che al momento del click sull'immagine\bottone della pubblicazione questi siano indirizzati ad un certo url il quale punta ad una pagina asp e nel cui url c'è l'id di accesso e l'id della pubblicazione in modo chiaro.

Ho bisogno che all'utente finale venga aprta la pagina ma non sia visualizzato ne il link nella barra degli strumenti ne posso in alcun modo reperire il link di accesso e diffonderlo

Come posso fare??

P.S Io lavoro su un portale PHP

Così su due piedi potrei dirti di settare un cookie di breve durata e recuperarlo con la pagina in asp.
    Dentro ci metti quello che vuoi ovviamente. Fai una pagina intermedia alla quale passi per post i dati da inserire nel cookie.
    Potrebbe andare?
    Ce l'ho fatta! - ItalianPixel -

Il problema è che la pagina ASP non l'ho sviluppata io e non posso nemmeno modificarla

Hai accesso al codice? Per capire dove poter ingannare la pagina asp.
    Altrimenti ti fai un bell'iframe e la pagina asp la richiami con tanto di variabili.
    Meglio un frame unico, così ti sistema anche le barre di scorrimento come fosse una pagina a se stante ma risulterà sempre php e priva di variabili nell'url.

ma con l'iframe con il sempliece ispezionatore di google chrome vedo il link in chiaro

Allora cripta. Manda per url ma cripta a manetta anche il nome della variabile, a meno che dall'altra parte non debba passare variabili precise.
    Serve maggior dettagli sullo script asp...

Spero che mi mandino la copia al più presto

Perché così si va alla cieca. Casomai chiedi se al posto del get possono recuperare i dati da post, al limite.

Io al momento sono risucito mediante post ad aprire la pagina passando alla funzione header() l'indirizzo gia completo, solo che mi apre la pagina con il link bello che visibile pero a sto punto va modificato l'asp

Permessi di invio