ciao a tutti
ho cambiato casa da un mesetto e dove ero prima ho richiesto più di un mese prima di andarmente la disdetta dal contratto infostrada.

tutto è andato bene, nel senso che giusto il giorno prima di lasciare la vecchia casa hanno liberato la linea

oggi mi è arrivata l'ultima bolletta e sorpresa vedo che mi hanno fatto pagare 65 euro di spese per la disdetta, ma io sul sito infostrada leggo:

Posso disdire il contratto Infostrada prima della sua scadenza?
Sì. Devi inviare la richiesta di disdetta anticipata tramite raccomandata A/R indirizzata a Wind Telecomunicazioni SpA - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65, cap 20152 Milano. Non è previsto alcun costo di disattivazione del servizio Infostrada TV; qualora decidessi di recedere contestualmente dal contratto di connettività Infostrada attivo sulla tua linea, ti verrà addebitato un importo di 40,00€ pari ai costi di disattivazione del servizio sostenuti da Wind (come previsto dall'art. 1 comma 3 del D.L. 7/2007).

ok sono 25 euro, ma mi girano le balle e comunque ora mi fa molta differenza anche solo il singolo euro perchè sto mese forse non piglio neanche la busta...

secondo voi leggo male io oppure ho ragione e posso chiedere qei 25 euro indietro?

tra l'altro sulla bolletta leggo 65 euro iva esclusa, quindi se i 40 euro sono inva inclusa la differenza è anche maggiore...

vi ringrazio per l'aiuto
ciao
valerio