Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Primo sito

Primo sito

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
    Premettendo che mi occupo soprattutto di grafica, volevo mostrarvi quello che al momento è il primo sito web che ho portato a termine, trattasi del sito che ho realizzato per il mio insegnante di progettazione grafica.
    Il sito è ovviamente statico dal momento che non ho nessuna conoscenza di programmazione, sono gradite critiche e consigli! Non siate troppo crudeli!

www.francocanale.it

Grazie!

premesso che non sono un esperto, però io nella barra dei menù in alto farei in modo che se io tipo sono su illustrazioni, mi rimanesse illuminato illustrazioni.
    e poi la barra che si muove in primo piano (quella con scritto francesco canale ...... per intenderci) non mi piace molto, secondo me limita un pò la lettura. la metterei fissa in basso

comunque molto bello

Ah e i miei pareri sono del tutto soggettivi

Ciao, grazie per il riscontro!
    Concordo con te per quanto riguarda il menu superiore, appena avrò un po' di tempo
    proverò a tenerlo illuminato.
    Per quanto riguarda la barra del footer credo che dipenda esclusivamente dalla risoluzione del monitor, probabilmente stai guardando il sito da un portatile e concordo con te che forse potrebbe dare fastidio, in ogni caso ci penserò!
    Grazie!

Originariamente inviato da DiegoFilippo
    premesso che non sono un esperto, però io nella barra dei menù in alto farei in modo che se io tipo sono su illustrazioni, mi rimanesse illuminato illustrazioni.
    e poi la barra che si muove in primo piano (quella con scritto francesco canale ...... per intenderci) non mi piace molto, secondo me limita un pò la lettura. la metterei fissa in basso

comunque molto bello

Ah e i miei pareri sono del tutto soggettivi
    Ciao, ho sistemato i menu come suggerivi prima e devo dire che va decisamente meglio così!
    Grazie ancora per il suggerimento!

Permessi di invio