Salve ho creato una gallery, in cui l'immagine viene caricata al "volo" in un div->img, anche loro creati al volo. Il problema è che quando l'immagine appare a volte mi viene data "width" uguale a ZERO, ma l'immagine viene caricata correttamente (tutta), ma il "width" in questione mi serve per centrarla, e se mi da ZERO, va in errore e la mette dove gli pare a lui (il PC credo) ^_^.
Di seguito la parte di codice in esame:
codice:velo_photo = new Element("div",{styles:{ "height":$("fx_content").getStyle("height").toInt()+"px", "opacity":"0" }, id:"velo_photo" }).addEvent("click", function(){ $("box_photo").fade(0); $("velo_photo").fade(0); } ); box_photo = new Element("div",{styles:{ "height":$("fx_content").getStyle("height").toInt()+"px", "opacity":"0", "border":"1px solid red" }, id:"box_photo" }); img_photo = new Element("img",{ src:"gallerie/"+arrPics[indImg]["idg"]+"/"+arrPics[indImg]["path"], styles:{}, id:"photo" }); velo_photo.inject($("fx_content")); box_photo.inject($("fx_content")); img_photo.inject(box_photo); box_photo.setStyle("margin-left", (($("fx_content").getStyle("width").toInt() - img_photo.getStyle("width").toInt() )/2)+"px");

Rispondi quotando