Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

problema visual basic!! aiutoooo!

Domani ho una verifica di informatica e siccome nn ho un prof molto bravo e io nn sono uno sei migliori studenti, sono speranzoso di trovare un personaggio di gran cuore e inteligenza che possa aiutarmi nel risolvere il seguente problema:
    Inserire in un vettore dei numeri, e di questi fare la media dei quadrati solo di quelli compresi tra -100 e + 100 T.T
    p.s. sono di terza superiore utilizziamo inputbox e vettori!!
    p.p.s non sono uno scansafatiche che cerca di aggirare i problemi servendosi degli altri, anzi è dalle 14:00 di oggi che sto sputando sangue sui fogli e sui libri per questo ...
    Ringrazio di cuore l'angelo che mi aiutera T.T

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da genu94
    p.p.s non sono uno scansafatiche che cerca di aggirare i problemi servendosi degli altri, anzi è dalle 14:00 di oggi che sto sputando sangue sui fogli e sui libri per questo ...
    Sarà anche così, ma non hai postato alcun pezzo di codice scritto da te che possa costituire una base da verificare ed eventualmente correggere, quindi ti crederemo sulla fiducia.

In ogni caso, abbiamo un Regolamento, quindi per i tuoi compiti futuri apri una nuova discussione e specifica linguaggio e versione nel titolo, indica una descrizione sintetica del problema (evitando esclamazioni), posta il codice che hai scritto o le sue parti rilevanti e spiega l'errore o il problema che riscontri.

In assenza di queste informazioni, la discussione verrà chiusa (poiché non è una prerogativa del forum svolgere i compiti a casa altrui).

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio