Ciao a tutti, ho un problema "nell'ascoltare" una finestra.
Per esempio, ho una jtable e vi devo visualizzare elementi scelti in una finestra esterna.
Non riesco a richiamare la Jtable dalla finestra esterna perchè non è static, allora ho proceduto con i Thread
Sul computer dove ho installato netbeans, funziona perfettamente, mentre su tutte le altre macchine, il Thread non riparte, cioè quando imposto dataSelezionata=true dalla finestra il while non finisce.codice:// apre la finestra public void apriTabella(){ programmaMain.data jd1 = new programmaMain.data(); jd1.setAlwaysOnTop(true); jd1.setLocation(400, 400); jd1.setVisible(true); dataSel=false; threadTabella d=new threadTabella(); d.start(); } // aspetta la scelta della data public class threadTabella extends Thread{ public threadTabella(){ } @Override public void run() { //quando scelgo data su finestra imposto dataSelezionata=true while (dataSelezionata==false) { } // codice tabella }
Immagino che non sia il modo migliore per gestire il problema, sto guardando anche synchronized , ma ancora non l'ho ben capito.
Qualche suggerimento ?
Grazie.

Rispondi quotando