buon giorno,
comincio ringraziando il vostro sito e tutti i servizi utilissimi che accoglie, vi dico subito che non sono sicuro del corretto posizionamento nel forum di questa domanda...
sto creando una e-mail che desidero inviare ad numeroso gruppo di persone, vorrei accertarmi che tutto il contenuto sia ben visibile e così ho provato ad inviare ad amici e familiari chiedendo se il ricevimento era completo, mentre la maggior parte dei tipi (gmail tin hotmail) visualizzano bene tutti i contenuti, email.it non visualizza il contenuto html ma solo il testo semplice, nè carica collegamenti a immagini che ho posizionato su link on-line per facilitarne il caricamento e snellire la e-mail, con l'invio di immagini contenute semplicemente nella mail non le carica ugualmente , penso che filtri la email come spam o qualcosa del genere.
però io ho visto molte mail arrivare su questi indirizzi (nome@email.it) con contenuti grafici e html senza alcun problema da siti come per es. edilportale, e pur non essendo un esperto ho guardato i loro testi html senza trovare differenze con il mio modello.
mi potete aiutare?

Rispondi quotando