Salve a tutti e un grazie anticipato per l'attenzione ed i mal di testa che vi farete venire per rispondere al mio quesito dunque vado subito al punto.
Ho un problema sull'associazione di funzioni a determinati campi questa nel mio caso avviene attraverso questa funzione:
codice:
addEvent(coll_molt, "blur", function(){collection(coll_name,coll_molt)});
codice:
function addEvent(element, type, expression, bubbling){ bubbling = bubbling || false; if(window.addEventListener){ // Standard element.addEventListener(type, expression, bubbling); return true; }else if(window.attachEvent){ // IE element.attachEvent("on" + type, expression); return true; }else return false; }
associo dunque attraverso lo scorrimento dei campi tramite ciclo for, e la sudetta funzione, un' altra funzione che deve verificarsi ad un dato evento il mio evento è il BLUR.
La funzione che associo si comporta in maniera diversa a secondo dei valori che le vengono ereditati ecco un esempio della funzione:
codice:
function collection(coll_name_c,coll_molt_c){
//azione...
}
Bene fin quì tutto ok ed anche abbastanza banale, ve ne do atto.
Il problema avviene durante l' eredità delle variabili.
Dunque quando viene eseguita la funzione addEvent sono corrette e diversificate ma quando poi viene richiamata la funzione "collection" durante l'evento (blur) dei campi, le variabili ereditate, sono tutte uguali e corrispondenti a quelle ereditate nell'ultimo passaggio del ciclo for.
Sono letteralmente disperato chiedo umilmente aiuto, mi spiace di non aver potuto postare il codice perchè è veramente enorme e complesso.