Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[VB2010 WinForms] modalità progettazione, visualizzare note di funzioni personali

buon giorno...

mi chiedevo se fosse possibile aggiungere (per la modalità progettazione di VS 2010) le note personali al popup che VS 2010 mostra automaticamente quando si digitano funzioni/sub/proprietà/clase/etc.. incorporate in VS2010. vorrei che quando si digita ad esempio il nome di una mia funzione personale, mostrasse (oltre alla conformazione della struttura parametri) anche i commenti/note per le mie funzioni personali (così come avviene in automatico per quelle incorporate)... iniziano ad essere veramente tante e mi dimentico il loro uso/utilizzo .. sarebbe davvero molto utile

si può fare?

PS.se non si capisce a cosa mi riferisco, posto uno screenshoot con le freccette a indicare il popup cui mi riferisco
    Michele

Certo che si può fare: posiziona il cursore sulla riga sopra una classe, metodo o una proprietà e digita tre volte l'apice ('), verrà aggiunto automaticamente questo commento speciale (questo esempio è relativo ad un evento):
    codice:
        ''' <summary>
        ''' 
        ''' </summary>
        ''' <param name="sender"></param>
        ''' <param name="e"></param>
        ''' <remarks></remarks>
    In summary puoi scrivere una descrizione sintetica di quello che fa il metodo, mentre nei vari <param> descrivi i parametri. In <remarks> puoi inserire ulteriori annotazioni.
    Chi non cerca trova.

Fantastico...molto molto utile... Grazie Tas

queste cose non le sapevo....
    Michele

Utente di HTML.it L'avatar di ShaleN
    Ciao michele.

Dai un'occhiata anche qui

Le vie del Signore sono infinite. È la segnaletica che lascia a desiderare.
    La luce viaggia più veloce del suono. Per questo alcune persone sembrano brillanti finchè non parlano.
    Occhio per occhio uguale... occhio al quadrato

Permessi di invio