Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: info cron job

Utente di HTML.it

info cron job

Salve a tutti, avrei la necessitą di inviare quotidianamente delle email standard a degli orari precisi. Ho pensato di utilizzare una cron per fare questo, ma non avendo mai avuto la necessitą di utilizzarla non so bene come fare.
    Ho letto che č un servizio che fornisce il gestore del mio spazio, chiedo conferma di questo e se eventualmente c'č qualche alternativa che potrei usare.
    In pił chiedo se qualcuno puņ consigliarmi un buon gestore di hosting che offra questo servizio.
    Io di solito uso tophost, ma ho letto che non offre il servizio. Qualcuno sa se con aruba č possibile?

Grazie
    CIao

Utente di HTML.it
    Io vivo in Messico ed uso come Hosting GODADDY (é degli Stati Uniti), permette molte cose, é professionale ed ha il servizio di CRON (infinito), io lo uso moltissimo, per fare gli auguri di buon compleanno con un email agli utenti solo per darti un esempio!! Pe rinviare un alerta quotidiana di un applicazione etc..

Te lo consiglio vivamente
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio, quindi mi confermi che dipende esclusivamente dal gestore dell'hosting.

Utente di HTML.it
    Sia Windows che Linux hanno un CRON (in windows operazioni pianificate), é il servizio di Hosting che deve darti la possibilitį nella tua interfaccia admin di poterlo utilizzare. Peró non é frequente che ti permettano di utilizzarlo, io usavo Aruba fino a 2 anni fa e non lo aveva ora non so.
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

Utente di HTML.it
    Ok, grazie mille.

Ciao

Permessi di invio